Oggi il marketing territoriale è uno strumento fondamentale per promuovere il territorio e potenziare il turismo, in un’ottica di sviluppo sociale ed economico.
Il marketing territoriale ha il potere di aumentare la visibilità di un’area e delle sue eccellenze, promuovendo luoghi, percorsi, cultura e tradizioni, enogastronomia, ma anche servizi, ristoranti, alberghi e infrastrutture, e tutto ciò che risulta appetibile a visitatori e turisti.
Ma, per distinguersi, i territori – intesi come area vasta – hanno bisogno di strumenti di comunicazione nuovi e di forte impatto emozionale, progettati per informare, approfondire e stupire.
Stupire con il marketing territoriale


Visit: interattivo, emozionante, unico
Visit è il progetto di marketing pensato per proiettare la promozione del territorio nel futuro e valorizzare luoghi, percorsi e culture a livello internazionale.
Visit è una grande mappa illustrata, personalizzabile al 100%, che offre una meravigliosa esperienza di navigazione virtuale alla scoperta dell’Italia.
Visit è un viaggio interattivo, fruibile attraverso un maxischermo multitouch, che permette a turisti italiani e stranieri di esplorare in modo inedito le eccellenze italiane.
Visit è ideale per

ALBERGHI

COMPRENSORI

CONSORZI

MUSEI

IAT

APT

STAZIONI

AEROPORTI